News

24
Giu

Svat Group adotta la videoconferenza Cisco per un’efficace comunicazione tra le sedi.

 

Svat Group, operatore primario nazionale ed esterno nel settore del trasporto a temperatura controllata FTL, si è affidata alle soluzioni Cisco di videoconference per le comunicazioni tra le sedi di Nogarole Rocca (VR) e Tombolo (PD).

La soluzione, composta da due Room Kit (https://www.cisco.com/c/it_it/products/collaboration-endpoints/webex-room-series/index.html#~stickynav=1) uno per ogni sede, di cui ciascuno integra in un singolo device camera, codec, speakers e microfono, consente alla dirigenza ed ai collaboratori di svolgere le riunioni settimanali senza più dover effettuare trasferimenti, ed in modo semplice, immediato ed immersivo.

Grazie infatti alla semplicità di gestione, alle capacità dell’hardware di poter effettuare lo zoom automatico e lo speaker tracking, tutto avviene in modo semplice, con un’altissima qualità audio/video per una massima efficacia della comunicazione.

Inoltre, grazie alle potenzialità di Webex Meetings, è possibile coinvolgere nelle conference fino a 200 utenti esterni all’organizzazione, che possono partecipare mediante il client Webex Teams, o più semplicemente utilizzando un browser web o lo smartphone.

 

 

 

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...