Svat Group, operatore primario nazionale ed esterno nel settore del trasporto a temperatura controllata FTL, si è affidata alle soluzioni Cisco di videoconference per le comunicazioni tra le sedi di Nogarole Rocca (VR) e Tombolo (PD).
La soluzione, composta da due Room Kit (https://www.cisco.com/c/it_it/products/collaboration-endpoints/webex-room-series/index.html#~stickynav=1) uno per ogni sede, di cui ciascuno integra in un singolo device camera, codec, speakers e microfono, consente alla dirigenza ed ai collaboratori di svolgere le riunioni settimanali senza più dover effettuare trasferimenti, ed in modo semplice, immediato ed immersivo.
Grazie infatti alla semplicità di gestione, alle capacità dell’hardware di poter effettuare lo zoom automatico e lo speaker tracking, tutto avviene in modo semplice, con un’altissima qualità audio/video per una massima efficacia della comunicazione.
Inoltre, grazie alle potenzialità di Webex Meetings, è possibile coinvolgere nelle conference fino a 200 utenti esterni all’organizzazione, che possono partecipare mediante il client Webex Teams, o più semplicemente utilizzando un browser web o lo smartphone.